• Gio. Apr 18th, 2024

San Felice a Cancello. Comunali, intervengono il sottosegretario Pina Castiello e il coordinatore provinciale della Lega Salvatore Mastroianni

SAN FELICE A CANCELLO. Proposte concrete, nate dalla conoscenza del territorio e delle problematiche delle singole realtà, competenza e tanta volontà i tratti che hanno contraddistinto i candidati della lista Lega.

“Concretezza, progetti fattibili, risposte quotidiane ad emergenze serie e indifferibili, i cittadini chiedono questo, oggi dobbiamo parlare, della politica delle risposte quotidiane che nascono dalla conoscenza dei problemi della propria gente”. Tante le criticità e le carenze del territorio sanfeliciano, sono state  rappresentate  al Sottosegretario di Stato Pina Castiello e  al coordinatore  provinciale della Lega, Salvatore Mastroianni, dopo il taglio del nastro (per inaugurare il comitato della Lega) eseguito  dall’ on. Castiello e dal candidato a sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara.  I due esponenti della Lega hanno ribadito i motivi dell’appoggio a   Giovanni Ferrara: “Ascoltare Giovanni Ferrara   conferma  la bontà e la convinzione  della scelta della sua candidatura a sindaco di San Felice Cancello, Giovanni abbraccia le caratteristiche dell’esperienza e una dose di entusiasmo adatta e opportuna a questo territorio, un comune assolutamente difficile, ma dalle potenzialità enormi, una cittadinanza che mostra passione ed  entusiasmo”.  “Vogliamo creare una filiera politica importante, grazie al consenso dei cittadini, con una vittoria sul campo.- così il candidato alla fascia tricolore – I nostri giovani sono spersi, senza punti di aggregazione, sono costretti a portare le loro competenze fuori dal nostro territorio e ad andare via, per noi tutto questo è una sconfitta, immaginate tra trent’ anni come sarà San Felice senza i giovani”.   Ad Antonio Iaia, organizzatore dell’incontro, i ringraziamenti degli ospiti e di Giovanni Ferrara, per l’impegno costante profuso in questi mesi sul territorio.

Staff Elettorale Giovanni Ferrara

Leggi anche:

Capua. Elezioni, il candidato sindaco Angelo Di Rienzo presenta la sua coalizione

Camigliano. Approvato il regolamento per l’affidamento o l’adozione di cani randagi

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!