• Gio. Mar 28th, 2024

San Felice a Cancello. Controllo del territorio: denunce e sequestri

Tutti i particolari del servizio svolto dai Carabinieri a San Felice a Cancello

SAN FELICE A CANCELLO. I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno eseguito un controllo straordinario del territorio a San Felice a Cancello. Il servizio, che ha visto impegnate diverse pattuglie dei Carabinieri anche dei territori limitrofi a quelli di San Felice a Cancello, ha consentito di denunciare 2 soggetti ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso, di contestare l’art. 75 d.p.r. 309/90 nei confronti di 8 conducenti, sequestrando amministrativamente 1,9 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish, 7,90 grammi di tipo marijuana, 3,10 grammi di tipo cocaina e 0,20 grammi di tipo crack. Inoltre sono stati controllati molti soggetti agli arresti domiciliari ed eseguite diverse perquisizioni. Non sono poi mancati verbali al C.d.S. elevati nei confronti di utenti della strada che, in alcuni casi hanno anche visto ritirare la patente di guida e/o sequestrare il veicolo.

Tale servizio rientra in una più ampia intensificazione dei controlli del territorio, posta  in essere dai Carabinieri dalla Compagnia di Maddaloni e che ha già permesso, solo pochi giorni fa, di trarre in arresto 2 persone per furto in appartamento e 2 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente proprio nel territorio del Comune di San Felice a Cancello oltre a trarre in arresto altre 2 persone nel territorio del contiguo comune di Arienzo, responsabili di furto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!