• Mar. Ott 19th, 2021

San Felice a Cancello. Domani l’inaugurazione del comitato elettorale di Giovanni Ferrara

Giovanni Ferrara

SAN FELICE A CANCELLO. Domani mattina Giovanni Ferrara, candidato a sindaco di San Felice a Cancello, inaugura alle ore 11 .30, in via Roma ( di fronte al negozio di abbigliamento Capasso) il comitato elettorale.  Dopo la presentazione delle liste presso la casa comunale si entra nel vivo della campagna elettorale, infatti,  dopo l’inaugurazione della sede del comitato  a breve ci sarà una conferenza di presentazione delle liste e  dei candidati a sostegno della sua candidatura  e sarà reso noto il programma elettorale.  Cinque le liste:  Forza Italia, Lega, Cambiamente, La Svolta, Ricominciare, con una grande partecipazione femminile e la rappresentanza di tutte le professioni  e fasce culturali, l’avventura della coalizione Giovanni Ferrara Sindaco  è iniziata ufficialmente: “Sono molto soddisfatto, del lavoro portato a termine per comporle e della qualità che esprimono, le competenze che hanno già dimostrato di possedere e il loro amore per la città. Una squadra forte, composta da persone preparate e motivate, che possono dare una qualità diversa, una svolta alla nostra città.  Il loro entusiasmo, le loro idee, la loro determinazione per me sono fondamentali e lo sono per dare inizio a un nuovo corso per San Felice. – prosegue Ferrara  – Continueremo a incontrare i nostri cittadini così come stiamo già facendo da tempo per discutere insieme,  di cosa ha bisogno San Felice a Cancello per riemergere. Di cosa c’è da fare e come farlo. Vogliamo, anzi dobbiamo, essere concreti e corretti, trasparenti e determinati.”

Staff Giovanni Ferrara Sindaco

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa