• Lun. Ott 25th, 2021

San Felice a Cancello. Domenica 7 aprile gazebo informativo di Fratelli d'Italia in piazza Umberto I

Mario Sgambato

SAN FELICE A CANCELLO. Il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di San Felice Cancello  scende in piazza e apre la campagna di tesseramento per l’ anno 2019. ” Dopo l’affissione dei manifesti, attraverso i quali abbiamo invitato i sanfeliciani ad aderire al nostro partito, abbiamo pensato di allestire un gazebo per avere un rapporto diretto con i cittadini, con i quali vogliamo aprire un dialogo, uno scambio  di idee e proposte eventualmente  da apportare al nostro programma, in vista della prossima tornata elettorale. Domenica 7 aprile inauguriamo ufficialmente il  tesseramento, l’appuntamento è dalle ore 09.30 alle 13.00 in Piazza Umberto I”.-  Lo annuncia Mario Sgambato  coordinatore di FdI di San Felice a Cancello.-  “I nostri sforzi sono tesi alla  costruzione di  un progetto serio in grado di elaborare proposte, un percorso di crescita attraverso un’attività politica viva a contatto con la gente, che sta dando segnali importanti”. Conclude Mario Sgambato.

Coordinatore FdI San Felice a Cancello

Mario Sgambato 

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru