Comunicati Stampa

San Felice a Cancello. Elezioni amministrative, pronta la lista di Fratelli d’Italia

SAN FELICE A CANCELLO. Prosegue intensamente l’attività del coordinamento di Fratelli d’Italia in vista delle prossime elezioni amministrative a San Felice a Cancello. Ieri si sono riuniti, presso la sede del partito, il coordinatore d’area di Valle di Suessola, Alfredo D’Andrea, i coordinatori cittadini di Santa Maria a Vico e San Felice a Cancello, Pasquale Iadaresta e Mario Sgambato, il delegato nazionale Igino Nuzzo  e un nutrito gruppo di sostenitori. Al centro della discussione la legge Severino e la Circolare di Giorgia Meloni in cui invita tutti i candidati nelle liste di Fratelli d’Italia, in ottemperanza alle  misure per il contrasto dei  reati contro la pubblica amministrazione, nonché in materia di prescrizione del reato e in materia di  trasparenza dei partiti e movimenti politici, di inviare al movimento (che li pubblica sul proprio sito Internet)  il curriculum vitae e il relativo certificato penale rilasciato dal  casellario giudiziale non oltre i novanta giorni prima della data fissata per la consultazione elettorale, uno strumento di trasparenza a beneficio del cittadino. A tutti i presenti è stato reso noto che è stata completata la lista dei candidati al prossimo consiglio comunale sanfeliciano.   Si è discusso, inoltre, della legge 190 del 2012 nota anche come leggeSeverino dal nome del Ministro della giustizia Paola Severino, una legge della Repubblica Italiana il cui tema è la prevenzione e la repressione della corruzione.

Coordinatore  FdI Valle Suessola  Alfredo D’Andrea

Coordinatore FdI Santa Maria a Vico Pasquale Iadaresta

Coordinatore FdI San Felice a Cancello Mario Sgambato 

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.