Comunicati Stampa

San Felice a Cancello. Elezioni, la nota di Giovanni Ferrara sulla vicenda di Emilio Nuzzo

SAN FELICE A CANCELLO. Voglio manifestare la mia vicinanza a Emilio Nuzzo per l’esito negativo del ricorso al Tar,

presentato  a seguito della sua esclusione e delle sue cinque liste dalla tornata elettorale del 26 maggio. Ribadisco che una pluralità di liste è fondamentale per un rapporto costruttivo e democratico con l’elettorato. Pur avendo idee politiche diverse siamo motivati dallo stesso amore per il nostro paese, ed è per questo che sono  dispiaciuto dell’esclusione di Emilio Nuzzo dalla tornata elettorale.

Giovanni Ferrara

Candidato a Sindaco di San Felice a Cancello

Leggi anche:

Caserta. Il Forum dei Giovani di Caserta per il recupero degli spazi urbani

Montesarchio. Rinvenuta una carcassa avvelenata nel Parco Regionale del Taburno-Camposauro

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: