Comunicati Stampa

San Felice a Cancello. Elezioni, l'annuncio di Elisabetta Di Giacomo

L’annuncio di Elisabetta Di Giacomo candidata con Giovanni Ferrara Sindaco

SAN FELICE A CANCELLO. “Il programma elaborato sulla base di una pluralità di incontri con cittadini, associazioni di volontariato, esperti di vari settori pone tra gli altri punti anche la creazione di un rifugio per randagi, per arginare  il fenomeno del randagismo presente sul nostro territorio comunale, da anni le precedenti amministrazioni hanno risolto  il problema concentrando i cani randagi presso strutture vicine, con un notevole aggravio nelle casse comunali.  – lo comunica Elisabetta Di Giacomo, barman di San Felice a Cancello, presidente dell’associazione “Puro amore per i randagi”-  È giunta l’ora di affrontare in modo radicale il problema dotando questo Comune di una autonoma struttura in grado di ospitare e curare i cani abbandonati per strada  senza ulteriori aggravi economici per l’Ente comunale. Altro compito importante sarà   la sterilizzazione delle femmine, intervento necessario atto ad abbassare il randagismo, pertanto promuoveremo delle giornate dedicate alla sterilizzazione gratis”.

Staff Giovanni Ferrara Sindaco

Leggi anche:

Pozzuoli. “Agriturismo in Jazz”, venerdì 3 maggio Quartieri Jazz in concerto

Calvi Risorta. Cales, tre serate per valorizzare la cittadella medievale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.