• Ven. Mar 29th, 2024

San Felice a Cancello. Enza Cimmino (Ricominciare): “Convinta del progetto politico di Giovanni Ferrara”

Le dichiarazioni della candidata architetto

SAN FELICE A CANCELLO. “Mi sono candidata con Giovanni Ferrara nella lista “Ricominciare”  convinta del suo progetto politico, perché è una figura professionale fortemente legata ai valori storico-culturali della città.” – Lo dichiara la candidata architetto Enza Cimmino, noto e stimato professionista di San Felice a Cancello, dal 2013 membro della Commissione Sismica del Comune di San Felice a Cancello. Candidata perché le stanno molto a cuore le sorti del suo paese, vuole dare il suo contributo politico culturale e professionale al nostro paese , che necessita di un  cambiamento consistente innanzitutto nel resettare  il passato e costruire un nuovo presente, nel dare una svolta con il riportare  fiducia nella collettività. Alcuni degli  obiettivi sono: realizzare centri di ascolto in ogni frazione del comune al fine di creare un ente più vicino ai cittadini, cura della la viabilità e delle scuole, la sicurezza del territorio , assicurare una migliore vivibilità al paese ottimizzando gli spazi pubblici, una nuova riformulazione del piano urbanistico comunale ,  sviluppare e dare seguito al progetto dello sviluppo dell’area Pip consentendo ad imprenditori , anche non locali, di investire su San Felice. Il presente programma amministrativo rappresenta il primo passo di questo nuovo percorso  condizionato dal confronto continuo con i problemi reali. Le linee guidaindicano con chiarezza la volontà e la necessità del coinvolgimento concreto e fattivo di associazioni locali, scuola, tecnici, operatori del mondo commerciale,  “Un’altra idea di città” non è solo uno slogan elettorale,  ma  di concretezza . 

Staff elettorale Giovanni Ferrara

Leggi anche:

San Felice a Cancello. Vincenzo Sgambato: “La sede del mio comitato è un punto di ascolto e di confronto”

San Felice a Cancello. Marco Sardella (CambiaMente): “Una città da costruire tutti insieme”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!