• Ven. Apr 19th, 2024

San Felice a Cancello. Ferrara: "Ecco perchè mi candido a sindaco"

Giovanni Ferrara

SAN FELICE A CANCELLO. La mia candidatura a Sindaco di San Felice a Cancello è diretta espressione di una forte volontà di cambiamento nata in seno ad un giovane movimento civico, l’Associazione CambiaMente. Per me rappresenta una sorta di “chiamata alle armi”, un dovere verso i nostri genitori, che ci hanno garantito un futuro, e verso i nostri figli, ai quali dobbiamo tutelare il domani. – Giovanni Ferrara, due mandati consecutivi da consigliere comunale, di maggioranza e di minoranza, spiega i motivi che lo hanno convinto alla candidatura a primo cittadino di un comune “difficile” come S. Felice a Cancello, con una grave situazione finanziaria e con il marchio di comune sciolto per infiltrazione camorrista – Criticare non porta a nulla, dobbiamo rimboccarci le maniche e uscire dal guado. La situazione attuale è complessa e difficile, occorre un’analisi approfondita e uno studio fattibile delle possibili soluzioni. Si tratta di iniziare un nuovo percorso, dando seguito alla nostra idea cardine di realizzare una amministrazione condivisa, con al nostro fianco tutti i cittadini, non sarà facile ma faremo tutto il possibile affinché gli obiettivi vengano raggiunti. In questa delicata fase i partiti politici, che hanno individuato nella mia persona il candidato sindaco, hanno premiato l’ esperienza, la novità, la diversità, il cambiamento”.

Staff Giovanni Ferrara Sindaco

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!