• Gio. Mar 28th, 2024

San Felice a Cancello. Ferrara: “Il cittadino deve essere al centro dell’azione amministrativa”

SAN FELICE A CANCELLO. Il  leader dell’Associazione CambiaMente, Giovanni Ferrara,

probabile candidato a sindaco di San Felice a Cancello alle prossime amministrative espone quanto segue:

“Uno dei punti programmatici che porteremo nella prossima  campagna elettorale sarà la rimodulazione delle zone rosse, con ovvia riduzione,   e dell’intero piano regolatore,  tenendo conto delle nuove esigenze, non solo  a livello di ampliamento ma anche di coloro che  già oggi stanno esprimendo la volontà di una rinuncia, poiché, per   svariati  motivi  potrebbe non servire del  terreno edificabile. Oltre ad esprimere le proprie idee l’associazione CambiaMente rivolge l’invito alle forze politiche e civili al dialogo e, altresì,  di prospettare in questa fase di aggregazione un programma realisticamente fattibile vicino al cittadino,  perché un altro obiettivo  è quello di  porre al centro dell’azione politico – amministrativa  il cittadino e non solo le poche famiglie potenti di San Felice a  Cancello, così come è sempre è stato.  L’invito a partecipare e intervenire in questa fase di programmazione è rivolto a tutti, alle forze civili, all’associazionismo, alle Pro Loco e a tutti  i partiti politici”.  Impegno, serietà, umiltà: con queste caratteristiche si presenta Giovanni Ferrara che  propone di  allargare la cooperazione per offrire soluzioni ai problemi, alle difficoltà e ai disagi dei cittadini di San Felice a Cancello.

Giovanni Ferrara

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!