• Ven. Apr 19th, 2024

San Felice a Cancello. Ferrara lancia un segnale di cambiamento e chiede di mettere fine a offese e attacchi personali

Giovanni Ferrara

SAN FELICE A CANCELLO. “Se si vuole dare un vero segnale di cambiamento, bisogna cominciare  ad abbandonare l’idea che la politica si faccia solo attraverso offese, attacchi personali, bugie e falsità. –  Così Giovanni Ferrara candidato a sindaco di San Felice a Cancello  – Non ho risposto alle ultime provocazioni del mio avversario politico non certamente per assenza di argomenti, ma perché  trovo sterile e improduttivo, nonché una forma di istigazione deleteria, avvelenare la campagna elettorale. Usciamo da una brutta pagina di storia di San Felice a Cancello, adesso è dovere di ognuno di noi riportare  la nostra cittadina ad essere il faro  della Valle di Suessola, così come è stata negli anni passati.  Voglio confrontarmi con i cittadini  su una chiara e seria piattaforma politica programmatica; il nostro obiettivo, mio e della mia  squadra, è quello  di offrire a San Felice a Cancello una buona amministrazione, cha abbia al centro la crescita culturale, politica e sociale, ma soprattutto che tuteli  tutti i cittadini senza distinzione alcuna o discriminazione, l’ azione amministrativa sarà trasparente e improntata al rispetto delle regole e della legalità, il cittadino sarà al centro della vita politica e sociale in modo tale da renderlo partecipe.  Il popolo sanfeliciano saprà scegliere, conosce bene fatti e misfatti, per cui la natura denigratoria di alcune affermazioni sono solo un boomerang per chi le pronuncia”.

Dott. Giovanni Ferrara

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!