Antica Terra di LavoroCronacaNews

San Felice a Cancello. Fine di un lungo incubo: ritrovata 71enne

Ritrovata stamattina la donna di 71 anni

La donna anziana è stata ritrovata nella vicina collina di Polvica

SAN FELICE A CANCELLO. E’ stata ritrovata questa mattina, la sfortunata donna di 71 anni scomparsa ieri, secondo le agenzie di stampa è stata ritrovata nelle colline vicino la zona di Polvica. La zona del ritrovamento è lontana dal centro abitato, sono stati i due figli a scoprirla. La sfortunata anziana si era rifugiata all’interno di una baita per ripararsi dalla notte. Non si conoscono ancora i motivi della fuga della donna, si cerca di capire la motivazione che ha spinto la signora ad allontanarsi, la anziana 71 enne ha fatto preoccupare l’intera comunità, sia i figli che i militari dell’Arma dei carabinieri, i vigili urbani ed i vigili del fuoco avevano battuto durante la giornata di ieri la zona interessata per cercare la donna. Stamattina alle 7.00, il lieto fine la scoperta all’interno della baita della donna.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.