Comunicati Stampa

San Felice a Cancello. Forza un posto di controllo: arrestato. Era in possesso di arnesi atti allo scasso

SAN FELICE A CANCELLO. Nella tarda serata di ieri, in San Felice a Cancello (Ce) – frazione cancello, i Carabinieri del locale Comando Stazione, nell’ambito di servizi finalizzati alla recrudescenza dei reati predatori, hanno tratto in arresto HALILI Asllan,  cl. 90, albanese,  domiciliato in Acerra (Na).

L’uomo, alla guida di un’autovettura Ford Focus SW, non si è fermato all’alt imposto dai militari dell’Arma che, nella circostanza, stavano effettuando un posto di controllo in località Polvica del Comune di Cancello Scalo. Né è scaturito un inseguimento nel corso del quale  la pattuglia dei carabinieri  non ha mai perso di vista l’auto del fuggitivo.

Vistosi braccato, HALILI Asllan ha abbandonato il veicolo proseguendo la fuga a piedi. Rincorso, raggiunto e bloccato è stato, quindi,  tratto in arresto.

A seguito di perquisizione personale e veicolare, l’uomo è stato trovato in possesso di arnesi atti allo scasso ed oggetti atti ad offendere che, i militari dell’Arma, hanno repertato e sequestrato.

L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo. 

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.