• Ven. Mag 20th, 2022

San Felice a Cancello. Furto in appartamento: arrestato 18enne

I Carabinieri hanno arrestato un 18enne per furto in appartamento

Coinvolto anche un ragazzino di 15 anni

SAN FELICE A CANCELLO. I Carabinieri hanno arrestato in via San Vincenzo a San Felice a Cancello Antonio Carlo De Stefano, 18 anni, e denunciato un 15enne del luogo.

I due, dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’abitazione di una 66enne, si sono introdotti all’interno portando via monili in oro, oggetti in argento ed un computer portatile per un valore complessivo di circa 600 euro. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi.

Bloccati dai Carabinieri, sono stati perquisiti e trovati in possesso di un cacciavite utilizzato per forzare l’ingresso dell’appartamento della donna.

Il 18enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Il 15enne, invece, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per i Minori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru