• Ven. Mar 29th, 2024

San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara: "Andiamo avanti a testa alta"

“I sanfeliciani non si faranno condizionare dai “casi” montati ad arte” afferma il candidato sindaco

SAN FELICE A CANCELLO. Giovanni Ferrara, candidato sindaco di San Felice a Cancello è stato stretto in un morsa di stima, affetto e fiducia anche nella frazione Botteghino, dove ieri sera  si è tenuto un pubblico  comizio, la piazza era stracolma di persone. ” Non fatevi condizionare dai ‘casi’ montati ad arte e dalle false propagande. Ci abbiamo messo la faccia per il bene e la sicurezza della nostra città.  Non facciamo false promesse, perché non scherziamo sulle difficoltà economiche della gente, sul disagio sociale ed esistenziale delle persone, sui giovani che non hanno lavoro e i disoccupati.  Abbiamo ereditato una situazione economica a dir poco tragica, che va trattata con competenza e responsabilità, la mia squadra rappresenta un connubio perfetto di esperienza e innovazione, San Felice ha bisogno di amministratori di comprovata capacità, solo l’entusiasmo non basta. Facile scrivere il libro dei sogni, più difficile è realizzarlo – così Giovanni Ferrara, che prosegue a testa alta a portare nelle case dei sanfeliciani il suo programma   –  Noi non promettiamo miracoli, ma promettiamo di mantenere gli impegni”. Prossima tappa frazione Polvica.

Staff Giovanni Ferrara

Leggi anche:

Caserta. “Un fiore nel taschino”, iniziativa della Ugl contro le aggressioni ospedaliere

Capua. Elezioni, Angelo Di Rienzo riparte dalle periferie: “Saranno il centro della città”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!