Comunicati Stampa

San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara incontra i giovani della frazione Polvica

Il candidato a sindaco si è confrontato con tanti ragazzi intervenuti

Inaugurato il comitato elettorale nella frazione sanfeliciana

SAN FELICE A CANCELLO. Ieri sera è stato inaugurato il comitato di Forza Italia, (lista della coalizione di Giovanni Ferrara), nella frazione Polvica, nelle adiacenze di Piazza Primavera. Un foltissimo pubblico ha atteso il candidato a sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara, che ha colto l’occasione per ricordare a tutti di lavorare per trasmettere e coinvolgere tutti nel progetto politico di una nuova città ; ha poi dato vita a un vero e proprio momento di confronto e di scambio di idee con i tantissimi giovani presenti.   “Quello dei giovani – ha detto il candidato a primo cittadino –  è uno dei punti importanti del mio programma. Purtroppo, si sta delineando una situazione di spopolamento, perché ci sono tante difficoltà che hanno fatto perdere a questi ragazzi la forza e la volontà di restare nel loro paese.  Vedere questa partecipazione così massiccia a questo incontro è importante, sta a significare la voglia dei giovani di partecipare attivamente al loro futuro. Il rilancio del territorio parte necessariamente dall’attuazione di politiche giovanili con l’investimento di risorse e competenze nella consapevolezza che le giovani generazioni rappresentano la forza reale di oggi e non solo la speranza del domani. Nel programma sono previsti: Istituzione del Forum Giovanile, Forum Associativo (Gestito dai Rappresentanti delle Varie Associazioni presenti sul territorio Comunale) Istituzione Biblioteca Comunale”.

Staff  Elettorale Giovanni Ferrara

Leggi anche:

Marcianise. Sequestrate 4 tonnellate di sigarette di contrabbando

Caserta. Europee, Ilaria Antelmi (Lega) in visita in città

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: