• Ven. Mar 29th, 2024

San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara: “La nostra idea di città è chiara”

“La ‘pagina bianca’ da scrivere con i cittadini va ad integrare il nostro programma” dichiara il candidato a sindaco

SAN FELICE A CANCELLO. Doppio appuntamento domani per il candidato a sindaco Giovanni Ferrara, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, saranno allestiti due punti di ascolto nella piazzetta di Polvica e in Piazza Giovanni XXIII a San Felice a Cancello. “La famosa pagina bianca da scrivere con i cittadini va ad integrare il nostro programma. Mi corre l’obbligo di chiarirlo a scanso di equivoci. Abbiamo un programma e abbiamo chiara la nostra idea di città, un programma che mette al centro delle attività amministrative il cittadino. Durante questa campagna di ascolto, che non finirà con la campagna elettorale, abbiamo gettato le basi di quello che sarà lo stile che porterò avanti anche durante il mio mandato amministrativo.  Un tour di ascolto per ricevere pareri e integrare proposte relative a varie realtà cittadine. – lo afferma Giovanni Ferrara – Un percorso partecipato che ho deciso di organizzare per ascoltare la cittadinanza e dare voce alle loro idee e proposte sui progetti futuri. Politiche Sociali, Urbanistica, Ambiente, Cultura, Scuola, Lavori Pubblici, Attività Produttive, Sport, Commercio e così via, saranno questi gli argomenti al centro degli incontri sui quali i sanfeliciani sono chiamati a esprimersi. L’obiettivo è quello di confrontarsi con la cittadinanza sulle priorità da affrontare nei prossimi cinque anni a San Felice a Cancello.   Gli appuntamenti sono già iniziati da qualche giorno, domani saremo in piazza Giovanni XXIII e in Piazzetta a Polvica”.

Staff Elettorale Giovanni Ferrara

Leggi anche:

Capua. Elezioni, Angelo Di Rienzo: “Opportunità di lavoro dal Polo aeronautico”

Maddaloni. Università in città: il dialogo continua

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!