• Ven. Mar 29th, 2024

San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara: "La trasparenza è il nostro punto di forza"

Il candidato a sindaco prosegue con gli incontri

SAN FELICE A CANCELLO. Domani sera, alle ore 18, Giovanni Ferrara incontra le famiglie di Talanico, a seguire un pubblico comizio, che si terrà alle ore 20.30, in piazza Cave. Indifferente agli attacchi e alle offese fuori luogo, il candidato a sindaco di San felice a Cancello continua con coerenza e guardando al futuro il suo percorso elettorale. Percorso che lungi dal millantare miracoli continua presso i suoi concittadini ai quali con onestà intellettuale presenta il programma elettorale finalizzato, innanzitutto, al risanamento dei debiti, perché è da qui che si deve partire per il rilancio di San Felice  a Cancello. “Alla luce delle attestazioni di stima, confermate durante questa prima fase della campagna elettorale, condotta da parte nostra all’insegna della correttezza e proposizione, intendo proseguire su questa strada con l’impegno, l’entusiasmo e le motivazioni di sempre. – lo dichiara il candidato alla fascia tricolore Giovanni Ferrara – Stiamo presentando il nostro programma alla cittadinanza, incentrato sulla trasparenza e sulla centralità del cittadino nella vita politica del paese. Tra i punti vi sono: Pubblicazione sul sito istituzionale del comune della gestione economica dell’Ente con Entrate e Uscite; Diretta Streaming del Consiglio Comunale; Installazione tabelle pubblicitarie per informazioni dall’ente.  Il principio di trasparenza si concretizza nel concetto di accessibilità totale agli atti dei dati e delle informazioni, principale strumento per consentire ai cittadini di esercitare il controllo sull’andamento e sulla gestione delle funzioni pubbliche”.

Staff Elettorale Giovanni Ferrara

Leggi anche:

Aversa. Movida, le idee del candidato sindaco Gianluca Golia

Mondragone. L’AMBC: “Il successo degli altri certifica il nostro fallimento”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!