• Sab. Ott 23rd, 2021

San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara: “Nessuna perquisizione della Guardia di Finanza nei miei comitati”

SAN FELICE A CANCELLO. “Smentisco categoricamente la notizia di una presunta perquisizione presso il nostro comitato di via Roma, pubblicata da un quotidiano locale.

La notizia, corredata di foto dell’auto degli  agenti della Guardia di Finanza parcheggiata nei pressi del nostro comitato, è assolutamente falsa. Ricordiamo che vicino al nostro comitato c’è un bar molto frequentato, gli agenti hanno parcheggiato per prendersi un caffè e si sono fermati a salutare un ex collega”. È la smentita di Giovanni Ferrara, candidato a sindaco di San Felice a Cancello, in merito a una presunta perquisizione della Guardia di Finanza nel suo comitato di via Roma.

Staff Elettorale Giovanni Ferrara

Leggi anche:

Maddaloni. Al via la XVII edizione della serie di eventi “Tu Donna” a cura del sodalizio Barchetta

Caserta. Svolto il convegno “Femminicidio, quando l’amore diventa ossessione”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa