• Gio. Mar 28th, 2024

San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara: "Non ci sono parole per descrivere le emozioni che mi avete trasmesso ieri sera"

SAN FELICE A CANCELLO. “Non ci sono parole per descrivere le emozioni che mi avete trasmesso ieri sera.

L’apertura della campagna elettorale è stata a dir poco entusiasmante: abbiamo condiviso progetti, programmi e soprattutto la nostra idea per il futuro di San Felice a Cancello. Insieme ce la possiamo fare”. Ha così espresso la sua gioia Giovanni Ferrara, candidato a sindaco di San Felice a Cancello, per l’affluenza di persone, andata oltre  ogni rosea  aspettativa, che ha partecipato al suo  primo incontro con i cittadini tenutosi  ieri sera nella frazione di Talanico. “Abbiamo una nuova idea di città” è lo slogan della campagna elettorale di Giovanni Ferrara e la sala gremita all’inverosimile è stato un modo implicito di dire  ” noi siamo con te per scrivere  questa nuova pagina”. “Ringrazio tutti i presenti, il Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, il coordinatore cittadino della Lega, Antonio Iaia, e tutti i candidati per il calore e l’affetto che mi avete dimostrato nell’avvio di questa nostra entusiasmante avventura”, è cominciata così la campagna elettorale del candidato a sindaco. Un filo conduttore ha legato gli interventi dei candidati al consiglio comunale, innanzitutto la necessità di un ricambio indispensabile, stanchi di un obsoleto modo di fare politica, caratterizzato da nepotismo, favoritismi e scelte clientelari, per la cittadinanza sanfeliciana  si profila ora l’opportunità giusta di scegliere e voltare pagina per un serio e reale cambiamento. Applausi, sorrisi, entusiasmo alle stelle e una ventata di aria fresca tra i partecipanti, qualcuno ha sussurrato “Giovanni  fa la differenza”, e la fa dall’alto della sua educazione, correttezza, lealtà, professionalità, ma soprattutto disponibilità. Durante l’incontro sono state presentate le cinque liste a sostegno di Giovanni Ferrara ( CambiaMente, La Svolta, Ricominciare, Lega e Forza Italia) e le linee guida del programma.

Staff Elettorale Giovanni Ferrara

Leggi anche:

Napoli. Street art, parte il programma nazionale di valorizzazione

Roma. Il primo maggio si è tenuto il congresso del Sindacato dei Carabinieri e Militari U.N.A.C.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!