• Gio. Mar 28th, 2024

San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara: "Non sanno più come attaccarci"

“Si sono piegati alla logica della diffamazione” afferma il candidato sindaco

SAN FELICE A CANCELLO. Aveva promesso una campagna elettorale basata sul confronto e su principi della correttezza e ha mantenuto la promessa, senza tema di smentita possiamo affermare che Giovanni Ferrara candidato sindaco di San Felice a Cancello e i suoi candidati hanno e continuano a tenere un comportamento improntato al rispetto delle regole e delle persone. La correttezza è tra i principi della legalità, quella stessa legalità così invocata e mai messa in pratica, la doppia moralità di chi predica bene e razzola male. “Siamo sotto attacco, non sanno più da che parte e come attaccarci, e si sono piegati alla logica della diffamazione (per la quale stiamo valutando di adire le vie legali). Alcuni personaggi hanno la memoria corta e rinnegano un passato recente, altri non hanno nemmeno il coraggio di metterci la faccia e utilizzano “le maschere” per attaccarci. Ieri sera siamo stati a Polvica e di questo voglio parlare, di una frazione che ha zone senza fogna pubblica, che non ha metano, hanno una scuola fatiscente, strade dissestate. Il mio desiderio è di eliminare il concetto di periferia, voglio aggregazione con tutto il territorio. La verità è una, come le legalità. È inutile attaccarci, San Felice voterà contro l’affarismo, contro l’arroganza, contro la delinquenza. Voterà per il bene e la sicurezza della nostra città, voterà per il futuro dei suoi figli”. 

Leggi anche:

Caserta. Elezioni europee, Forza Nuova: “L’unica soluzione che ha l’Italia è uscire dall’Unione Europea”

Mondragone. Spaccio di cocaina: arrestato 43enne

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!