news archivio

San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara proclamato sindaco

Dalle ore 14 la città ha il nuovo sindaco

SAN FELICE A CANCELLO. Si è svolta oggi pomeriggio alle ore 14, presso l’aula consiliare del Comune di San Felice a Cancello, presieduta dalla Presidenza dell’Ufficio Centrale Elettorale, la proclamazione ufficiale del sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara. Visibilmente emozionato dopo la consegna della fascia tricolore e le chiavi del Comune, alla cittadinanza intervenuta ad assistere alla sua proclamazione, ha mostrato le chiavi dicendo “Queste sono vostre”.

Leggi anche:

Maddaloni. Seconda rata dell’Interporto e Casa Comunale, il parere di Caiazzo

Santa Maria a Vico. Festa della Repubblica, venerdì 31 la celebrazione

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.