• Ven. Apr 19th, 2024

San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara revoca le dimissioni da sindaco

Giovanni Ferrara ha revocato le dimissioni da sindaco di San Felice a Cancello

Il motivi della scelta in una nota

SAN FELICE A CANCELLO. Il sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara, ha protocollato, stamani, la revoca delle dimissioni dalla carica di Sindaco di San Felice a Cancello.

“Come è noto, il cinque luglio rassegnavo le dimissioni dalla carica di sindaco di San Felice a Cancello, le dimissioni sono state un atto politico, importante e serio. Il ritiro di esse segue al verificarsi di alcune condizioni che mi hanno consentito di riaprire un discorso proficuo con il Consiglio Comunale, la Giunta e tutte le componenti della società civile; chiamo a collaborare tutti affinchè il percorso dei cinque anni di consiliatura sia rispondente alle aspettative della comunità tutta. È il momento di pensare al futuro, i cittadini sono stati il mio costante punto di riferimento in queste settimane. Lo erano quando ho presentato le mie dimissioni, lo sono oggi ancora di più, in quanto avverto maggiormente il senso del mio mandato di sindaco. Sono un sindaco al servizio dei cittadini e con il contributo del Consiglio, della Giunta Comunale e tutti i cittadini ci impegneremo a recuperare la fiducia nelle Istituzioni e affronteremo insieme le emergenze del paese, i problemi legati alla sicurezza, alla crisi economica, alle finanze del Comune, faremo rete tra le Istituzioni. Ringrazio tutte le forze politiche per ilgrandissimo senso di responsabilità, sono state in grado di dialogare in maniera concreta e costruttiva senza mai perdere di vista l’obiettivo primario: i cittadini di San Felice a Cancello, costante punto di riferimento di queste ultime settimane.  Mi preme ringraziare, per il contributo fornito in questa fase delicata, il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca per la mediazione politica fatta in questi giorni. Sono convinto che questa giunta, espressione politica, e il Consiglio Comunale lavoreranno nell’unico interesse di San Felice a Cancello”.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/san-felice-a-cancello-orlando-savino-rimette-la-delega-da-vicesindaco/

    Orlando Savino rimette la delega da vicesindaco

  2. https://www.v-news.it/calcio-napoli-battuta-5-0-in-amichevole-la-feralpisalo/

    Il Napoli batte 5-0 la Feralpisalò in amichevole

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!