Comunicati Stampa

San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara: sabato apre ufficialmente la campagna elettorale

Sabato 4 maggio apre ufficialmente la campagna elettorale per Giovanni Ferrara.

SAN FELICE A CANCELLO. Sabato 4 maggio, alle ore 19, presso il ristorante “Parco delle Rose” in via Forestale a Talanico, si terrà il primo incontro pubblico del candidato a sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara durante il quale saranno presentate le cinque liste della coalizione Giovanni Ferrara Sindaco: CambiaMente, La Svolta, Ricominciare, Forza Italia, Lega. Sarà la prima uscita con tutti i componenti della squadra, un’occasione per conoscere i candidati schierati e i punti cardine del programma elettorale. Interverrà, all’apertura ufficiale della campagna elettorale di Giovanni Ferrara, il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca.

Staff Giovanni Ferrara

Leggi anche:

Napoli. Beyond the numbers: un’altra mostra molto interessante curata da Massimo Carpentieri

Piedimonte Matese. 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino, lunedì l’incontro con Massimo D’Alema

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: