• Ven. Mag 20th, 2022

San Felice a Cancello. I primi passi di Giovanni Ferrara sindaco verso l’ospedale Ave Gratia Plena

DiThomas Scalera

Mag 28, 2019

Domani la proclamazione ufficiale

SAN FELICE A CANCELLO. “Ha vinto San Felice a Cancello. Grazie per la fiducia, grazie per il sostegno, vi ripagherò con l’impegno di sempre. –  Sono state le prime parole di Giovanni Ferrara sindaco –   Grazie per aver creduto nei nostri progetti e per aver condiviso un percorso che sicuramente sarà costruttivo per la nostra amata città. Le mie manifestazioni d’impegno non sono state un libro dei sogni, ma un manifesto di proposte concrete, stilato sulla consapevolezza di una situazione economica tragica. È stata una campagna elettorale entusiasmante ho avuto l’onore di essere ascoltato dai miei cittadini e ascoltare le problematiche quotidiane che vivono. Grazie a tutti i candidati che hanno contribuito a conseguire questo risultato”. I primi passi da sindaco Giovanni Ferrara li ha mossi verso l’Ospedale Ave Gratia Plena dove ha incontrato gli operatori sanitari, si è fermato poi a salutare gli ammalati che hanno apprezzato molto la visita, un  gesto cordiale e affettuoso del neosindaco.  La proclamazione ufficiale di Giovanni Ferrara a sindaco di San Felice a Cancello, si svolgerà domani pomeriggio.

Staff Giovanni Ferrara

Leggi anche:

San Felice A Cancello. Ferrara stravince: è il nuovo primo cittadino della città

Caianello. Elezioni comunali, Di Caprio è sindaco

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru