• Lun. Ott 18th, 2021

Un uomo e una donna sono stati denunciati per inquinamento ambientale

SAN FELICE A CANCELLO. I Carabinieri della Stazione di Cancello, in San Felice a Cancello – fraz. Cancello, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno deferito, in stato di libertà, per inquinamento ambientale, un sessantaduenne ed una sessantaseienne di San Felice a Cancello.

I due sono ritenti responsabili di aver abusivamente adibito un’area dell’estensione di circa 130 mq, ricadente nella parte retrostante della loro proprietà, a discarica e stoccaggio di rifiuti speciali pericolosi tra cui calcinacci, mattoni, materiale di risulta della lavorazione edile e di cantiere.

L’area interessata è stata sottoposta a sequestro penale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale