• Sab. Apr 20th, 2024

San Felice a Cancello. Investono tre Carabinieri: arrestati

Nei guai tre giovani di San Felice a Cancello

SAN FELICE A CANCELLO. Questa mattina, a San Felice a Cancello, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, coadiuvati da quelli della Compagnia di Maddaloni, durante un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto di D.A. 20 anni, E.B., 23 anni, e D.C.G., 21 anni, tutti residenti a San Felice a Cancello.

I tre, nel corso di un controllo, sono stati individuati e fermati a bordo di due auto in sosta e, dopo aver consegnato i documenti di riconoscimento, hanno cercato di sottrarsi a un controllo più approfondito mettendo in moto le autovetture, accelerando in modo repentino e riprendendo la marcia, investendo tre militari dell’Arma.

I Carabinieri, nonostante l’impatto e le lesioni riportate (giudicate guaribili in 10 giorni.), sono saliti a bordo del mezzo di servizio e, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare i fuggitivi.

D.A., a seguito di perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di un bastone  retrattile, subito sequestrato.

Gli arrestati, sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!