• Mar. Mar 19th, 2024

San Felice a Cancello. Luigi Ovidio: "Ho scelto Giovanni Ferrara sindaco perché persona equilibrata"

“Mi impegnerò contro il degrado e l’incuria delle periferie” afferma il 32enne

SAN FELICE A CANCELLO. “Il nostro paese ha bisogno di radicale cambiamento, per molti anni è stato trascurato e abbandonato, è arrivato il momento di scegliere il meglio per noi, l’unico in grado di cambiare e far rinascere il nostro paese è Giovanni Ferrara. – lo afferma Luigi Ovidio, giovane trentaduenne di via Masseria Ferrara, candidato al consiglio comunale di San Felice a Cancello nella lista “CambiaMente”, che ha maturato l’idea di candidarsi, come già detto, per accendere l’attenzione sull’incuria delle periferie degradate, dal momento che la strada dove vive è oggetto di abbandono e disinteresse. “Ho scelto di candidarmi nella lista che vede Giovanni Ferrara candidato a sindaco perché è una persona di grande equilibrio, non è incline alle facili promesse, ma ha polso e carattere quanto basta per risollevare San Felice a Cancello e garantire vivibilità, sicurezza e rispetto delle regole. È importante che i giovani scendano in campo, c’è bisogno di cambiamento, di sostegno, ma soprattutto di fiducia, per quanto mi riguarda mi impegnerò per questo paese che amo e in cui voglio vivere”.

Staff Elettorale Giovanni Ferrara

Giovanni Ferrara

Leggi anche:

San Felice a Cancello. Francesco Fruggiero (Ricominciare) rivolge la sua attenzione alla prima infanzia

Santa Maria a Vico. Carfora primo eletto alla Camera Penale

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!