• Ven. Mar 29th, 2024

San Felice a Cancello. Lunedì 1 luglio torna regolare la raccolta dei rifiuti in città

Dal primo luglio torna regolare la raccolta dei rifiuti a San Felice a Cancello

Lo ha annunciato il sindaco Giovanni Ferrara

SAN FELICE A CANCELLO. Il Comune di San Felice a Cancello, guidato da Giovanni Ferrara, ha trovato la soluzione per il conferimento della frazione organica e dei rifiuti biodegradabili derivanti dalla raccolta differenziata, presso un altro sito.

Nelle prossime ore il sindaco, Giovanni Ferrara, firmerà l’ordinanza di revoca del precedente provvedimento (dello scorso 25 giugno), in cui si invitava la cittadinanza a non depositare i sacchetti con la frazione umida, a causa del blocco, registrato in tutta la regione Campania, delle attività di conferimento della frazione organica, dovuto a chiusura degli impianti per saturazione degli spazi.

“Abbiamo cercato immediatamente un altro sito dove conferire l’organico, è chiaro che si sono verificati disagi per la cittadinanza anche se non dipendenti dalla nostra volontà o organizzazione. – aggiunge il primo cittadino sanfeliciano – Da lunedì, primo luglio, potranno essere depositati i sacchetti con l’umido, ci scusiamo ancora con la cittadinanza per i disagi degli ultimi giorni”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!