• Mer. Apr 17th, 2024

San Felice a Cancello. Martinisi: "Ferrara è garanzia di concretezza, responsabilità e trasparenza"

SAN FELICE A CANCELLO. “L’idea di candidarmi a consigliere comunale è maturata quando ho avuto modo ed occasione di avvicinarmi a persone con idee innovative e con la voglia di lavorare per il bene dei cittadini. Sono convinta che il ruolo del politico nella società possa riflettere modelli di trasparenza e serietà. Quando mi hanno chiesto il perché di questa importante decisione ho risposto che non ho assolutamente intenzione di guardare passivamente al mio futuro, sono convinta che la gente sceglierà i propri rappresentanti con intelligenza e con coscienza. L’invito che rivolgo a tutti i candidati, sindaci e consiglieri comunali, è il rispetto reciproco e incondizionato, esternando il mio augurio per una campagna elettorale basata sulla gestione del bene comune”. Lo dichiara Maria Rosaria Martinisi, professione avvocato, sposata, residente nel centro di San Felice a Cancello, candidata al consiglio comunale nella lista di Forza Italia che appoggia il candidato sindaco Giovanni Ferrara. “E’ da un po’ che ci confrontiamo con Ferrara sulle problematiche del nostro territorio, ho sposato un progetto politico serio che pone tra i punti programmatici anche il miglioramento della gestione dell’ Ufficio Contenzioso, attraverso criteri di coordinamento improntati all’ efficienza, al contenimento delle risorse finanziarie. Un’ attenzione specifica sarà posta nel rendere l’azione amministrativa il più trasparente possibile affinché i cittadini possano essere informati della gestione della casa comunale, che potrà definirsi tale quando ogni ufficio con relativi dipendenti, funzionari e dirigenti si sentiranno prima di tutto cittadini consapevoli delle esigenze del territorio con il quale si devono relazionare. Promuoveremo un vero gioco di squadra che sia frutto di condivisione politica, di responsabilità civica e professionale”.

Staff Giovanni Ferrara Sindaco

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!