• Lun. Ott 25th, 2021

San Felice a Cancello. Non si fermano all’alt: inseguiti e arrestati

In arresto due giovani di Santa Maria a Vico e Paolisi

SAN FELICE A CANCELLO. I carabinieri di Cancello, durante un servizio di controllo del territorio di San Felice a Cancello, hanno tratto in arresto un 23enne di origini rumene e residente a Santa Maria a Vico ed un 20enne di Paolisi (BN), ritenuti responsabili di furto, resistenza e lesione a Pubblico Ufficiale.

L’episodio è accaduto nella serata di ieri. I militari dell’Arma, che li hanno notati in via Napoli a bordo di una Ford Focus mentre si aggiravano con atteggiamento sospetto per le vie del centro cittadino, hanno deciso di procedere al loro controllo. Costoro, incuranti dell’alt intimatogli hanno proseguito la marcia. Ne è scaturito un breve inseguimento al termine del quale i due sono stati bloccati e tratti in arresto, nonostante l’energica resistenza opposta. Nella circostanza, una terza persona, è riuscita a dileguarsi.

I successivi accertamenti hanno consentito di scoprire che la vettura,sulla quale viaggiavano i malviventi, nella medesima giornata, era stata denunciata rubata dal proprietario presso i carabinieri di Arpaia (BN).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale