• Ven. Mar 29th, 2024

San Felice a Cancello. Orlando Savino rimette la delega da vicesindaco

Ancora un colpo di scena a San Felice a Cancello

Orlando Savino ha rimesso la delega da vicesindaco ma non da assessore

SAN FELICE A CANCELLO. Orlando Savino rimette la delega da vicesindaco nelle mani del sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara, auspicando calma per il presente e fiducia per il futuro.

Una scelta operata con grande senso di responsabilità. Per rimettere le cose a posto, per poter amministrare bene e per fornire la stabilità necessaria, che i cittadini meritano, ha fatto un passo indietro. Adesso tocca al sindaco fare il prossimo passo.

Sottolineiamo che Orlando Savino, primo eletto della compagine “Cambiamente”, ha rimesso la delega da vicesindaco ma non da assessore, poiché intende continuare ad impegnarsi per il bene di San Felice a Cancello.

Nella foto in alto Orlando Savino e il sindaco di San Felice a Cancello Giovanni Ferrara

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!