• Dom. Mag 22nd, 2022

Palazzina crollata a San Felice a Cancello: anziana estratta viva, morto il marito

SAN FELICE A CANCELLO. I vigili del fuoco hanno estratto viva Giuseppina, 74 anni, l’anziana rimasta intrappolata sotto le macerie della palazzina crollata a Cancello Scalo, frazione del comune di San Felice a Cancello. E’ stato invece trovato senza vita il marito, il 74enne Mario Sgambato. I soccorritori si sono fatti strada tra i detriti scavando con le mani. Prezioso l’aiuto anche dei cani molecolari. All’origine del crollo sembra vi sia una fuga di gas che ha generato un’esplosione, che è avvenuta intorno alle 6:30.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale