• Gio. Apr 18th, 2024

San Felice a Cancello. Palumbo: "Ecco perchè la mia candidatura con Giovanni Ferrara sindaco"

Giovanni Ferrara

SAN FELICE A CANCELLO. Franco Palumbo, Luogotenente dell’Aeronautica in pensione, annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni di San Felice a Cancello nella lista Lega Salvini, con Giovanni Ferrara sindaco. Originario di Brindisi, risiede a Cancello Scalo, luogo di appartenenza della moglie, ha due figli e due nipoti. ” Ho sposato questo progetto politico perché impegno per le disabilità e lotta alle barriere architettoniche sono  tra  i punti programmatici e  pone tra i principali obiettivi  il miglioramento della qualità di vita dei disabili e la piena partecipazione alla società. L’ abbattimento delle barriere architettoniche è di fondamentale importanza, poiché impediscono e limitano gli spostamenti e la fruizione di servizi, in particolar modo a persone disabili con limitata capacità motoria o sensoriale. Vivere in una comunità inclusiva dovrebbe appartenere a una città normale, ma non è così a San Felice a Cancello, dove bisogna iniziare con l’abbattimento delle barriere mentali. Il mio impeto nel promuovere il sociale sarà senza limiti”. – La candidatura di Franco Palumbo e l’impegno verso i portatori di handicap sono motivati oltremodo, poiché, vive quotidianamente, per motivi familiari, i disagi  e le difficoltà a cui sono sottoposti i disabili e le loro famiglie. –  ” La concretezza di Giovanni Ferrara, candidato a sindaco di San Felice a Cancello, sarà il motore trainante, pertanto, sono convinto che potremo lavorare su un  territorio  che sembra essere il Far West; i problemi legati al traffico, alla sosta selvaggia e al vandalismo imperante si potranno risolvere con i parcheggi a pagamento e la video sorveglianza. Un punto che mi sta a cuore è l’istituzione degli “Urban Taxi” che potrebbero essere utilizzati da persone disagiate e con particolari esigenze”.  

Staff Giovanni Ferrara Sindaco

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!