• Ven. Mar 29th, 2024

San Felice a Cancello. PM10, Ferrara incontra le associazioni

Il sindaco di San Felice a Cancello Giovanni Ferrara incontra le associazioni per trovare una soluzione allo sforamento del PM10

SAN FELICE A CANCELLO. A seguito delle numerose segnalazioni circa lo sforamento di PM10, come si evince da bollettini ARPAC, il sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara, ha convocato per il prossimo 30 gennaio, alle ore 12 presso la casa comunale, tutte le associazioni che hanno segnalato più volte il problema del suddetto sforamento, al fine di individuare e attuare misure atte al miglioramento della qualità dell’aria.

“La salute dei cittadini non è solo un diritto imprescindibile, ma un dovere di noi tutti amministratori – dichiara Giovanni Ferrara – La tutela dell’ambiente e della salute  è una delle prerogative di questa amministrazione. Viste le numerose lamentele da parte dei cittadini circa l’aumento del traffico veicolare lungo le arterie principali del nostro territorio saranno adottate misure per la riduzione del flusso veicolare. Sarà solo il primo passo per un percorso partecipato di tutela dei nostri territori”.

Giovanni Ferrara 

San Felice a Cancello

San Felice a Cancello è un comune di 17.000 abitanti della provincia di Caserta. Sorge a circa 15 km ad est-sud-est dal capoluogo in una posizione centrale rispetto a tutta la Campania, tanto che dista meno di 50 km da tutti i suoi capoluoghi di provincia; tale caratteristica fa dell’importante scalo ferroviario nella frazione di Cancello.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!