• Mar. Ott 4th, 2022

Denuncia per ricettazione a San Felice a Cancello

SAN FELICE A CANCELLO. Nel pomeriggio di oggi i carabinieri di San Felice a Cancello, a seguito di mirati accertamenti avviati subito dopo la denuncia di furto d’auto sporta presso la Stazione di Maddaloni il 17 settembre scorso, hanno denunciato un 31enne del luogo ritenuto responsabile di ricettazione. I militari dell’Arma, nel corso delle ricerche del mezzo rubato, effettuate anche mediante sistemi di localizzazione satellitare, hanno trovato in un capannone nella disponibilità del denunciato l’autovettura di lusso del valore di circa 110.000 euro. Il veicolo, le cui ricerche erano state diramate anche in ambito internazionale, è stato sottoposto a sequestro penale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi