Rissa tra più persone a San Felice a Cancello
SAN FELICE A CANCELLO. I carabinieri di Cancello, a seguito di una segnalazione pervenuta al 112, sono intervenuti in località S. Marco Trotti a San Felice a Cancello per una rissa in atto tra più persone. I militari dell’Arma giunti sul posto hanno trovato quattro persone, due 36enni, un 35enne ed un 21enne, due dei quali armati di pietra e bastoni, che litigavano tra loro riuscendo, con non poche difficoltà, a bloccarli. Secondo quando ricostruito dai militari dell’Arma la rissa sarebbe scaturita a seguito di un palpeggiamento, alle parti intime, subito della moglie del 21enne di origini albanesi ad opera del 36enne di San Felice a Cancello.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.