• Gio. Ott 21st, 2021

San Felice a Cancello. Ruba attrezzi da lavoro: arrestato 36enne di Afragola

DiThomas Scalera

Feb 13, 2016

carabinieri-maddaloni
SAN FELICE A CANCELLO. La scorsa notte a San Felice a Cancello i carabinieri di Maddaloni, durante un servizio finalizzato alla prevenzione dei reati predatori, hanno arrestato in flagranza un trentaseienne di Afragola, ritenuto responsabile del furto perpetrato in un’abitazione di via Polvica. L’indagato dopo aver forzato il cancello d’ingresso è entrato nel garage dell’abitazione asportando vari attrezzi da lavoro del valore complessivo di 3000 euro.
I carabinieri lo hanno sorpreso mentre era intento a caricare la refurtiva nel bagagliaio della sua autovettura. A questo punto vistosi scoperto e, nell’estremo tentativo di sottrarsi all’arresto, l’uomo si è dato alla fuga a bordo della sua berlina, fuga terminata dopo un breve inseguimento da parte dai carabinieri che riuscivano a bloccare l’autovettura, recuperando così l’intera refurtiva e dichiarandolo in arresto. Tutto il materiale sottratto è stato restituito al legittimo proprietario.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru