• Mer. Mag 18th, 2022

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Armi e droga: un arresto e una denuncia

Un giovane arrestato e un uomo denunciato tra San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico

SAN FELICE A CANCELLO/SANTA MARIA A VICO. Nel corso della mattinata odierna, a San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico, i Carabinieri del Reparto Operativo-Nucleo Investigativo di Caserta, unitamente ai militari delle locali Stazioni e personale del Nucleo cinofili carabinieri di Sarno, nell’ambito di un servizio finalizzato a contrastare reati in materia di armi e stupefacenti, hanno tratto in arresto una persona e denunciata un’altra.

In particolare:

  • A San Felice a Cancello, hanno preceduto all’arresto di T.A. 22 anni, del posto. Il 22enne, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola marca k modello 92, fedele riproduzione della pistola beretta modello 92, con canna modificata e idonea a sparare, munita di 5 cartucce cal. 380.
  • A Santa Maria a Vico, un 57enne, del posto, è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 20 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish e 6 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, nonché della somma di 86.400 euro, divisi tra contanti (55.400 euro) e buoni fruttiferi (31.000), ritenuti probabile provento di attività illecita. L’arrestato  è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale