• Mer. Ago 17th, 2022

Il cordoglio del sindaco Giovanni Ferrara per la scomparsa del dott. Aniello Morrone, due volte primo cittadino di San Felice a Cancello

SAN FELICE A CANCELLO. Il sindaco Giovanni Ferrara, a nome suo personale, dell’amministrazione comunale e della  cittadinanza intera esprime profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza per la scomparsa  del dott. Aniello Morrone, già  sindaco di San Felice a Cancello, dal 1967 al 1970 e dal 1985 al 1987, e Consigliere Provinciale.

Aniello Morrone ha dato tantissimo in termini politici a San Felice Cancello che, negli settanta, era il faro della Valle di Suessola grazie alla dirigenza di una classe politica che ha ricevuto attestati di stima anche a livello nazionale. “Con il dott. Morrone se va un amico, un professionista, un politico che ha vissuto tutta la sua vita con rispetto, onore e dignità, una persona corretta, coerente e generosa, un amministratore competente e appassionato. Ci stringiamo a tutta la famiglia Morrone con affettuosa vicinanza in questo particolare doloroso momento”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale