I carabinieri sequestrano una discarica abusiva a San Felice a Cancello
SAN FELICE A CANCELLO. I carabinieri, a conclusione di accertamenti conseguenti a specifico servizio di “prevenzione e repressione di roghi di rifiuti e di condotte illecite connesse”, hanno denunciato un 31enne di San Felice a Cancello per il reato di attività di gestione di rifiuti non autorizzata. I militari dell’Arma hanno constatato che l’uomo aveva realizzato su un terreno agricolo di circa 700 mq, di proprietà del padre, una discarica non autorizzata di materiali di risulta costituiti da rifiuti speciali e non (metallo, plastica, pneumatici, eternit, legname, organici, elettrodomestici). L’area ed i materiali sono stati sottoposti a sequestro penale.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.