• Ven. Mar 29th, 2024

San Felice a Cancello. Spaccio: arrestato 22enne. Ecco dove nascondeva la droga

L’operazione è stata eseguita dalla Polizia di Stato

SAN FELICE A CANCELLO. Pochi giorni fa, la Polizia di Stato del Commissariato di Maddaloni, ha proceduto all’arresto di Z.G., 22 anni, di San Felice a Cancello, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare gli operatori, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno notato all’esterno di un’abitazione un giovane con atteggiamento sospetto, il quale, alla vista degli agenti, ha tentato di allontanarsi. I poliziotti, insospettiti dal comportamento del ragazzo, hanno proceduto al suo controllo. Il 22enne manifestava un atteggiamento insofferente e irrequieto, tanto da far apparire di celare qualcosa. Di conseguenza, gli operatori hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione.

La droga era nascosta in due punti diversi

All’interno della casa, gli agenti hanno rinvenuto, nascosta in una dispensa, un involucro in cellophane, contenente 5 stecche di sostanza stupefacente tipo hashish. Durante le operazioni di perquisizione, nel giardino dell’abitazione, uno degli operanti ha notato delle anomalie nel recinto dove era custodito il cane. I poliziotti, attirati da ciò, hanno proceduto a controllare accuratamente il recinto. Dalla scrupolosa perquisizione è emerso che sotto la cuccia del cane era ben occultato un notevole quantitativo di droga, tipo hashish, per un peso complessivo di 110 grammi.

A seguito di ciò, Z.G. è stato tratto in arresto per il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e collocato agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. competente.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!