Lun. Giu 1st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

San Felice a Cancello. Spaccio di droga: arrestato 33enne

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

SAN FELICE A CANCELLO. Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato di Caserta ha proceduto all’arresto, in San Felice a Cancello, di FELLICO Giovanni, classe ’85, colpito da Ordine di esecuzione per la carcerazione nr. 36/2018 SIEP emesso in data 12.1.2018, dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli – Ufficio esecuzioni penali.

L’arrestato, riconosciuto colpevole del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, commesso in concorso con altri negli anni 2007 e 2008, è stato assicurato alla giustizia.  Dopo le formalità di rito il FELLICO è stato condotto dal personale della Squadra Mobile operante, presso il Carcere di Santa Maria C.V., dove dovrà scontare la pena di 4 anni e 4 mesi di reclusione.

Leggi anche:

Io sto con gli ippopotami … !

San Cipriano d’Aversa. Spaccio di droga in via Piave: due arresti

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close