• Lun. Ott 25th, 2021

San Felice a Cancello. Tragedia in città: uomo trovato impiccato ad un albero

DiThomas Scalera

Dic 29, 2016

SAN FELICE A CANCELLO. Ennesimo caso di suicidio in Terra di Lavoro. Dopo quello di ieri a Maddaloni oggi è stato trovato impiccato vicino ad un albero in aperta campagna a San Felice a Cancello un padre di famiglia. L’uomo lascia la moglie e quattro figli tutti sposati. Non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere il gesto estremo. Nella lettera scritta dall’uomo alla famiglia non risulta esserci scritta la motivazione del suicidio. La comunità sanfeliciana oggi vive nella tristezza assoluta la notizia della morte dell’uomo di 62 anni. Nessuno in città riesce a dare una spiegazione tangibile del gesto. Il cadavere è stato trovato da un passante che ha dato l’allarme avvertendo i carabinieri ed i mezzi di soccorso. Quest’ultimi hanno accertato la morte dell’uomo. Si indaga per capire le reali motivazioni del suicidio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru