Comunicati Stampa

San Felice a Cancello. Vincenzo Sgambato candidato con Giovanni Ferrara: “Ci aspetta una campagna elettorale difficile”

SAN FELICE A CANCELLO. “Auguro a tutti i candidati di tutti gli schieramenti un in bocca al lupo, ricordo che ci aspetta una campagna elettorale difficile e lunga ma importante per il futuro di San Felice a Cancello, sperando che tutti i partecipanti mostrino civiltà e rispetto, evitando offese e attacchi personali, il mio invito è di usare toni pacati, ricordiamoci che in fondo, anche se abbiamo idee politiche diverse, siamo prima di tutto amici, parenti e infine tutti cittadini di San Felice e che noi tutti vogliamo il bene per la nostra città. – è l’appello che Vincenzo Sgambato, candidato con Giovanni Ferrara Sindaco nella lista Ricominciare, noto pasticciere di San Felice a Cancello, rivolge ai candidati delle liste avversarie – “Voglio inoltre esprimere tutta la mia solidarietà a Emilio Nuzzo, augurandogli che la vicenda relativa alla sua candidatura si risolva al meglio e che possa proseguire la campagna elettorale. Ho affiancato Giovanni Ferrara nel suo progetto di candidarsi a sindaco perché lo conosco e so che è la persona giusta per guidare il nostro paese. Abbiamo perso troppo tempo, sappiamo che la strada è lunga e che non sarà facile, ma dobbiamo creare qualcosa di nuovo, soprattutto per i nostri figli”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: