• Sab. Ott 23rd, 2021

San Felice a Cancello. Vincenzo Sgambato: "La sede del mio comitato è un punto di ascolto e di confronto"

Presente al taglio del nastro il candidato a sindaco Giovanni Ferrara

SAN FELICE A CANCELLO. Il candidato Vincenzo Sgambato della lista “Ricominciare” ha inaugurato ieri sera, in via Roma nelle adiacenze della Scuola Media, il suo comitato elettorale. Presente al taglio del nastro il candidato a sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara.
“Questo ulteriore passo – dichiara Sgambato – rappresenta l’ennesima testimonianza di una forte vicinanza della nostra coalizione rispetto ai bisogni e ai sentimenti della gente. La mia sede è un punto di ascolto e di confronto, il programma lo scriviamo insieme ai cittadini ai quali illustriamo i nostri progetti, stare in mezzo alla gente è il concetto cardine della nostra coalizione. Il mio comitato sarà la casa di tutti i sanfeliciani, un punto di ascolto, di confronto e di ritrovo. Sempre qui – prosegue Sgambato – svolgeremo incontri, serate tematiche e di approfondimento, tutte per discutere delle varie problematiche della città con i cittadini. L’intervento di Fiorentino Bernardo, un giovane sanfeliciano, è la testimonianza di quanto afferma Sgambato, infatti, ieri sera è intervenuto focalizzando l’attenzione su alcune criticità di “un paese martoriato” e ha lanciato un appello al candidato sindaco, “puntare sui giovani che possono far ripartire questa terra”. La risposta di Giovanni Ferrara: ” Voi vedete la speranza in me, io la vedo in voi, siete la risorsa per far ripartire San Felice a Cancello, rappresentate il futuro e la speranza della nostra città”. Durante l’incontro è intervenuta anche Elisabetta Di Giacomo della lista Ricominciare.

Staff Elettorale Giovanni Ferrara

Giovanni Ferrara

Leggi anche:

Marcianise. Un PUC contro cementificazione e per la salvaguardia di ambiente, agricoltura e paesaggio

Caserta. “La bufala di Castelvolturno, e la mozzarella, stanno scomparendo”: l’allarme di Gianni Fabbris

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru