• Dom. Nov 28th, 2021

San Felice a Cancello. Vincenzo Sgambato ringrazia i suoi elettori

DiThomas Scalera

Mag 29, 2019

E’ stato eletto con 327 voti

SAN FELICE A CANCELLO. Vincenzo Sgambato eletto con 327 voti nella lista “Ricominciare” ringrazia tutti i suoi elettori :  “Un voto libero e dato con fiducia, questa è stata la causa maggiore per la quale, io, Vincenzo Sgambato vorrei ringraziare calorosamente i veri protagonisti di questa campagna elettorale: i cittadini. Il nostro progetto sta diventando realtà grazie al duro lavoro portato avanti con forza di volontà e determinazione da un’eccezionale gruppo di persone che ha creduto e fortemente appoggiato la mia persona, un gruppo di persone  che  potrà  rivolgersi a me  ogni qualvolta ne avessero bisogno, a conferma del fatto che si crede fortemente nei  valori della lealtà  e  nell’ideale di democrazia,  e non solo in una frenetica corsa per accaparrarsi più voti possibili. E, proprio per questo, si vuole sottolineare che questi giovani sono a servizio di qualsiasi persona abbia come obiettivo primario il benessere di San Felice a Cancello. Una grande spinta per questa grande riuscita è stata data da un cittadino onesto di San Felice a Cancello che purtroppo ci ha lasciati improvvisamente, il signor Bernardo Fiorendino, un vero e proprio esempio per tutti noi, il quale credeva fortemente in tutto ciò e nonostante la sua assenza fisica ha contribuito dall’alto e per questo a lui è rivolto il grazie più grande e speciale.  Con affetto Vincenzo Sgambato”.

Staff Ferrara

Leggi anche:

Formicola. Michele Scirocco diventa sindaco per la seconda volta, festa grande in città

Caserta. Tutto pronto per la manifestazione ‘Cresciamo insieme con le buone pratiche’

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru