• Ven. Ott 22nd, 2021

San Felice al Circeo. Danneggiano ristorante, insultano guardie giurate e resistono ai carabinieri: notte brava per tre giovani arrestati

DiThomas Scalera

Ago 26, 2016

carabinieri

San Felice al Circeo (LT). Finisce male la scorsa notte di tre giovani, probabilmente sotto l’effetto di alcol o droghe oppure semplicemente vandali “per hobby”. I tre hanno danneggiato gli esterni del ristorante “Il marinaio” nel centro storico di San Felice al Circeo in provincia di Latina. Non contenti hanno rivolto delle offese alle guardie giurate, incaricate di vigilare sugli immobili del centro. Di seguito sono arrivate in soccorso i carabinieri a cui i tre giovani hanno praticato resistenza. Finiscono nei guai tre giovani uno di 20 e gli altri di 22 anni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru