• Gio. Ott 28th, 2021

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Furti: è caccia ad una banda di ladri

DiThomas Scalera

Ago 13, 2016

6195_carabinieri-iacp-maddaloni-grande
SAN FELICE A CANCELLO/SANTA MARIA A VICO. E’ caccia ad una banda di ladri che stanotte, a bordo di una Saab scura, ha compiuto alcuni furti nella Valle di Suessola. All’alba i malviventi hanno derubato un supermercato di San Felice a Cancello. I ladri sono riusciti ad introdursi all’interno dello stabile ed hanno portato via diversi oggetti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Maddaloni e la vigilanza privata. I malviventi, prima di mettere a segno il furto al supermercato, hanno messo a segno anche un colpo ad un autolavaggio di Santa Maria a Vico e sono fuggiti senza problemi. Ora sono ricercati in tutta la zona.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru