Breaking NewscampaniaCronacaNapoli

San Giorgio a Cremano. Maxi frode dei carburanti: sequestrati 10 milioni di euro a un imprenditore

Ai domiciliari il cosiddetto “Emiro vesuviano”

SAN GIORGIO A CREMANO (NA). La Guardia di Finanza di Napoli ha scoperto una maxi frode fiscale nel settore dei carburanti e ha sequestrato al cosiddetto “Emiro vesuviano” una collezione di auto di lusso e beni per oltre 10 milioni di euro. I finanzieri hanno posto agli arresti domiciliari un imprenditore di San Giorgio a Cremano operante nel settore della commercializzazione di prodotti energetici, ritenuto responsabile di una maxi evasione Iva. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.